Immobiliare

IMMOBILI IN VENDITA: edifici e terreni
Piccolo Resort in posizione esclusiva e tranquilla – Ottimo investimento

PROIEZIONI – PROGETTI – FANTASIE – VISIONI

Questo luogo ha una vibrazione fortissima di amore, di pace, di LIBERTA’. C’è un silenzio incredibile, quasi innaturale. Un ospite, giardiniere a Milano, un giorno mi ha detto: “Qui c’è un silenzio che spacca le orecchie!” 😊 Le persone sensibili e i bambini lo sentono. L’agriturismo ha preso il mio nome, si chiama è chiaro…” Il Rifugio di Artemide”! (Cinzia dea il cui tempio era alle pendici del Monte Cinto = Selene o Diana o Artemide). Anche quando ero piccola sapevo di avere una grande missione. Vengono qui anche bambini per fare laboratori di fattoria didattica. Mi piace trasmettere loro le mie emozioni. Far scoprire loro cosa all’inizio non vedono. Mi piace far stare Bene e far scoprire il Bello in ogni cosa: e qui è facile!

Sopra i 3 edifici principali dell’agriturismo, sopra la vigna a forma di cuore c’è un grande e bel terreno dove non ho avuto tempo di intervenire con la mia immaginazione e la mia fantasia: con la mia Visione. È un posto magico, una natura incontaminata. Antiche case in pietra quasi distrutte…Bisogna camminare e fermarsi per capire cosa fare qui… ricostruirle?

Quando sono arrivata qui dalla Germania avevo visto in TV un documentario con delle tende svedesi che avevano la forma di un grande fico e stavano appese a un albero, non a terra! Peccato, non riesco più a trovarle… Si potrebbero mettere delle lodges o delle tende magnifiche o una casa e un maneggio e una piscina e ci sarebbe posto magari anche per dei cavalli, o dei serenissimi alpaca! 😊

Tra il ristorante panoramico e la collina di fronte dove Skizzo, Kia e Adriano vanno a prendere il sole, tra gli ulivi ci starebbe bene un forte ponte mobile, fatto con corde, come quelli che si trovano in Nepal.

Cosi’ si potrebbe raggiungere anche in inverno un posto al sole. Lì ci starebbe bene una casetta semplice, semplice in legno, con ampie vetrate per ammirare il panorama attorno. Da poterci stare di giorno a leggere o meditare, con tappeti e cuscini e cose semplici.

Il posto è protetto dalla collina e riparato dai venti. Subito sotto c’è un boschetto e il terreno è fatto da stretti e lunghi terrazzamenti in pietra a secco: si chiamano fasce. Nel boschetto vicino alla sorgente si potrebbe immaginare un sentiero aereo di corde, per far passare i bambini da un albero all’altro! UN PARCO AVVENTURA! E magari potrebbe esserci anche una casetta in legno piccolina per i bambini, fatta sopra un albero! come fanno in America. https://www.topadventurepark.com/

Ma questo luogo mi ha salvato la vita! Gli sono grata. Desidero lasciarlo in buone mani. A chi ha sensibilità, immaginazione, fantasia, senso del bello, amore per la libertà e rispetto.

Potrebbe essere un regno per i bambini o divenire un riparo-rifugio per chi OGGI ha bisogno… o entrambe le cose, oppure altro! Io ho fatto tutto questo da sola, avevo 38 anni , ora ne ho quasi 63. Ci vorrebbe una famiglia, una cooperativa, un gruppo di parsone sveglie, capaci, appassionate, che guardano in alto e amano toccare la terra.

Oppure una Grande Nobile Famiglia che desideri trovandoli qui Spazio, Privacy, Natura, Silenzio, Pace, LIBERTA’,Bellezza, Universo.

QUAL’ E LA VOSTRA VISIONE?

Volendo io posso restare il tempo necessario per il passaggio o per guidarvi a conoscere o fare da custode. Io AMO, vivere qui non ha prezzo! Ma desidero più sole e tempo per me. Per il cammino di Santiago. Per Machu Pichu. Per viaggiare e ritrovare i Colori del mondo.

Passate, Vi accoglierò come foste dei Principi e magari lo siete!